NOTIZIE PRODOTTI

Come far perdere peso al tuo cane?

Come far perdere peso al tuo cane?

Come far dimagrire il tuo cane e che crocchette sono più indicate per farlo dimagrire?

Essere sovrappeso può avere conseguenze durature e studi hanno dimostrato che i cani sovrappeso sono più inclini a malattie come l'artrite, difficoltà respiratorie, problemi cardiaci e diabete che possono influire sulla loro qualità di vita. Ora è il momento di rimetterli in forma -

Vedi i nostri migliori consigli per aiutare il tuo cane a perdere quei chili in più!

Misura le loro porzioni. Pesando il cibo del tuo cane ti assicurerai di non dar loro da mangiare più del necessario.

Passa a un cibo per animali a basso contenuto calorico.
Gli alimenti per animali domestici con gestione del peso specialistica sono prontamente disponibili e possono aiutare il tuo animale a sentirsi soddisfatto anche se riducono le calorie.
PRODOTTI CONSIGLIATI:
1st Choice Light o Hypo www.petschoice.it/it/21/1st_choice_formule_speciali_
Pronature Holistic Senior : www.petschoice.it/it/23/pronature_holistic_prodotti_cane_

Esercizio e attività. Cerca di portare fuori il tuo cane a fare una passeggiata almeno due volte al giorno. Oltre alle passeggiate regolari, lasciate che il cane entri più spesso in giardino per correre e investire in giocattoli per cani per incoraggiare il gioco attivo. Compra giocattoli in cui puoi nascondere il cibo, ma ricorda di dedurre il "trattamento" dall'indennità giornaliera del cibo.

Biscotti a basso contenuto calorico. Dare al vostro cane cure per l'allenamento, ma i dolcetti non sono essenziali. Se fai un "trattamento" non dovrebbe essere più grande della misura del tuo chiodo sul tuo primo dito. Molti cani amano le verdure croccanti come la carota o il cetriolo e sono un'alternativa salutare a basso contenuto calorico.

Pesare regolarmente il vostro animale domestico per aiutare a monitorare i loro progressi. Pesi un cane piccolo prima di salire sulla bilancia e poi saltellando con loro - la differenza sarà il peso del tuo animale domestico.

Incoraggia il tuo cane a mangiare più lentamente. Se il tuo cane di solito lecca la cena in una volta sola, prova a usare una ciotola di alimentazione lenta per rallentarli, aiuta anche a migliorare la digestione.

Trasforma i pasti in un gioco. Nascondi il cibo del tuo cane nel loro giocattolo preferito per farli lavorare un po 'più difficile per la loro ricompensa. Questo li incoraggerà a bruciare energia esercitando e giocando.